Jonckers annuncia la nomina della nuova Amministratrice delegata

Silke Zschweigert Newly appointed CEO of Jonckers - a global leader in language platform technology and multilingual solutions (Photo: Business Wire)

BRUXELLES--()--Jonckers, un leader mondiale nel settore delle soluzioni multilingue e della tecnologia delle piattaforme per servizi linguistici, oggi ha annunciato che il Consiglio di amministrazione ha nominato Silke Zschweigert alla carica di Amministratrice delegata, con entrata in vigore immediata. In precedenza Zschweigert ha ricoperto la posizione di Chief Revenue Officer.

“Sono onorata della richiesta del Consiglio di amministrazione di assumermi la direzione di questa azienda dinamica e proiettata nel futuro”, ha commentato Zschweigert. “Jonckers si è trasformata da semplice fornitore di servizi linguistici a piattaforma linguistica basata sull’intelligenza artificiale che si appoggia a una comunità multilingue. M’impegnerò sia per ampliare e rafforzare questa capacità sia per sviluppare ulteriormente soluzioni avanzate che creino notevole valore aggiunto per le aziende che desiderano espandersi a livello internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nicola Meinders
nicola.meinders@jonckers.com
+32 10 22 26 91

Contacts

Nicola Meinders
nicola.meinders@jonckers.com
+32 10 22 26 91