Planview acquisisce Aptage, leader quanto a soluzioni AI/ML

La fusione aggiunge intelligenza artificiale e apprendimento automatico alle metodologie Agile e PPM (gestione di progetti e portafogli) per accelerare la generazione tempestiva di approfondimenti

AUSTIN, Texas--()--Planview® ha annunciato oggi l’acquisizione di Aptage, leader del settore tecnologico e pioniere nell’applicazione dell’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) e dell’apprendimento automatico (machine learning, ML) alla gestione di portafogli e flussi di lavoro.

Le competenze di Aptage nel ramo della scienza dei dati verranno abbinate a una conoscenza specialistica approfondita degli aspetti economici delle attività di sviluppo comprendente le metodologie Agile e di gestione di progetti. Il portafoglio di tecnologie e proprietà intellettuale della società è incentrato sull’applicazione dell’AI/ML a software aziendale per offrire ai clienti approfondimenti tempestivi e visibilità del valore atteso e dei rischi associati all’offerta nell’ambito delle tradizionali metodologie di gestione dei progetti e agile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Planview
Leslie Marcotte, 719-439-4921
lmarcotte@planview.com

Contacts

Planview
Leslie Marcotte, 719-439-4921
lmarcotte@planview.com