Axway ottiene due certificazioni di competenza AWS per il settore sanitario e quello delle scienze naturali

Axway è una delle sole sette aziende a livello mondiale ad aver ottenuto queste due certificazioni di competenza AWS

Download

Loading media player...

Ruby Raley, Healthcare VP at Axway, presents how Axway and AWS worked with OneHealthPort to help them create a Health Information Exchange (HIE). The HIE provides healthcare organizations a secure, low-cost means to share standardized messages with trading partners. With over 75,000 healthcare organizations on the exchange and 50 million transactions supported annually, the HIE supports multiple formats, allowing a wide range of trading partners to easily exchange both business and clinical information.

PHOENIX--()--Axway (Euronext: AXW.PA), leader quanto a tecnologie d’integrazione ibride, ha annunciato oggi di aver ottenuto la certificazione di competenza AWS per il settore sanitario e la certificazione di competenza AWS per il settore delle scienze naturali da Amazon Web Services (AWS).

La certificazione di competenza AWS per il settore sanitario viene rilasciata ai partner che si sono contraddistinti per aver sviluppato soluzioni per gli enti pagatori e i fornitori del settore sanitario che permettono di archiviare, elaborare, trasmettere e analizzare in maniera sicura le informazioni cliniche. La certificazione di competenza AWS per il settore delle scienze naturali viene rilasciata invece ai partner che si sono contraddistinti per aver sviluppato soluzioni che aiutano le aziende operanti nei settori farmaceutico, biotecnologico, dei dispositivi medicali e della genomica ad accelerare le scoperte in ambito scientifico, promuovere l’efficienza operativa e semplificare la collaborazione su scala globale.

“Axway è una pioniera dei servizi cloud per programmi di conformità nella catena di distribuzione del settore farmaceutico” ha affermato Vince Padua, Direttore informatico di Axway.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Joshua Molina
(480) 627-1891
jmolina@axway.com

Contacts

Contatto per i media
Joshua Molina
(480) 627-1891
jmolina@axway.com