Titomic nomina il Dott. Andreas Schwer, Specialista Difesa Globale, Presidente del consiglio di amministrazione

MELBOURNE, Australia--()--Il Dott. Andreas Schwer, che è stato il primo Amministratore delegato di Saudi Arabian Military Industries (SAMI), è stato nominato Presidente del consiglio di amministrazione di Titomic, produttore di additivi su scala industriale con sede a Melbourne (ASX:TTT) www.titomic.com.

La nomina entra in vigore immediatamente; il Dott. Schwer, che vanta una carriera di 25 anni in vari settori – difesa globale, produzione e aerospaziale – porta una varietà di esperienze in Titomic. La notizia segue di alcuni giorni l’annuncio da parte di Titomic delle nomine di Dag W.R. Stromme, già Direttore generale di Morgan Stanley, e di Humphrey Nolan, un dirigente di lunga esperienza nel settore della distribuzione e in quello industriale a livello internazionale.

Durante il periodo trascorso alla guida di SAMI, società fondata nel 2017, il Dott. Schwer ha diretto questa attività greenfield trasformandola nel giro di tre anni in una società multimiliardaria in dollari prima di lasciare, recentemente, la carica di Amministratore delegato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Ben Andrews
Titomic Limited - Media Manager
Tel.: +61 3 9558 8822
investors@titomic.com

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Ben Andrews
Titomic Limited - Media Manager
Tel.: +61 3 9558 8822
investors@titomic.com