Parsec viene riconosciuta come Peer Insights Customers’ Choice di Gartner del 2020 nella categoria sistemi di esecuzione delle operazioni manifatturiere

La distinzione del Peer Insights Customers’ Choice di Gartner si basa su feedback e punteggi da parte dei professionisti utenti finali che hanno esperienza acquistando, implementando o usando il prodotto o il servizio

ANAHEIM, California--()--Parsec, fornitore di spicco di applicazioni progettate per gestire in modo efficace le operazioni manifatturiere, è lieta di comunicare che siamo stati nominati Peer Insights Customers’ Choice di Gartner del 2020 nella categoria Sistemi di esecuzione delle operazioni manifatturiere.

Per oltre trent’anni, Parsec ha lavorato con società manifatturiere in tutto il mondo per migliorare le loro attività in modo misurabile. TrakSYS, la piattaforma per soluzioni unificate e integrate di Parsec, è stata fondamentale in questo processo rendendo la gestione delle loro operazioni il più semplice possibile.

Gartner definisce i sistemi di esecuzione delle operazioni manifatturiere (Manufacturing Execution Systems) come una “classe specializzata di software orientata verso la produzione che gestisce, monitora e sincronizza l’esecuzione dei processi fisici in tempo reale coinvolti nel trasformare materiali grezzi in beni intermedi e/o finiti. Questi sistemi coordinano questa esecuzione degli ordini di lavoro con la programmazione della produzione e i sistemi di livello aziendale come ERP e la gestione del ciclo di vita dei prodotti (product life cycle management, PLM). Le applicazioni MES forniscono anche un feedback sulle prestazioni del processo e sulla componente di supporto e sulla tracciabilità a livello del materiale, genealogia e integrazione con la storia del processo, dove richiesto. Queste competenze comprendono il rilascio del progetto del prodotto/processo (PLM) e il rilascio dell’ordine di lavoro (ERP) attraverso il completamento del processo manifatturiero. La visione di Gartner del mercato MES non include il software per l’automazione della produzione come controllo di supervisione e acquisizione dati (supervisory control and data acquisition, SCADA), sistemi di controllo distribuiti (distributed control systems, DCS) o controllori logici programmabili (programmable logic controllers, PLC)”.

“Riteniamo che essere nominati Customers' Choice del marzo 2020 per i sistemi di esecuzione delle operazioni manifatturiere rappresenti l’impegno che abbiamo preso nei confronti dei nostri clienti, di fornire un prodotto di livello mondiale con un’esperienza eccellente dei clienti per supportarlo”, ha dichiarato Eddy Azad, fondatore e amministratore delegato di Parsec. “Continuiamo a innovare mentre riusciamo a sfruttare appieno la roadmap per i prodotti allo scopo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e siamo grati per il feedback che essi condividono su Gartner Peer Insights”.

Accedere a una copia gratuita del Gartner Peer Insights Voice of the Customer: rapporto sui sistemi di esecuzione delle operazioni manifatturiere qui.

Informazioni su Peer Insights:

Peer Insights è una piattaforma online di classificazioni e recensioni del software e dei servizi IT che sono scritte e lette da professionisti del ramo IT e da decision-maker del settore tecnologico. Lo scopo è di aiutare i leader del ramo IT a prendere decisioni più consapevoli sull’acquisto e di aiutare i fornitori di tecnologie a migliorare i loro prodotti ricevendo feedback obiettivi e imparziali dai loro clienti. Gartner Peer Insights include più di 215.000 recensioni verificate in più di 340 mercati. Per ulteriori informazioni visitare www.gartner.com/reviews/home.

Gartner Peer Insights Customers' Choice costituisce le opinioni soggettive delle recensioni, delle classificazioni e dei dati applicati contro una metodologia documentata degli utenti finali individuali; non rappresentano le opinioni né costituiscono un sostegno da parte di Gartner o delle sue consociate.

Informazioni su Parsec:

presso Parsec, siamo impegnati ad aiutare a rendere le vostre operazioni manifatturiere le più semplici possibili dandovi visibilità, conoscenza e controllo maggiori. Per fare questo combiniamo la nostra piattaforma per il software TrakSYS, un set integrato di applicazioni progettate per gestire efficacemente le operazioni manifatturiere, con la nostra vasta esperienza in IT per la manifattura, processo di snellimento e consegna di soluzioni. TrakSYS viene impiegata da migliaia di fabbriche in oltre 100 diversi Paesi. Per maggiori informazioni visitare www.parsec-corp.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Amanda Olmos
marketing@parsec-corp.com
+1 (714) 996-5302

Contacts

Amanda Olmos
marketing@parsec-corp.com
+1 (714) 996-5302