FINEOS dà il benvenuto a un nuovo cliente, F&G

F&G utilizzerà FINEOS Claims, importante componente di FINEOS AdminSuite, l'unico moderno sistema essenziale modulare di gruppo e individuale per assicurazioni nei rami Vita, Infortuni e Salute su un'unica piattaforma tecnologica

ATLANTA--()--FINEOS Corporation (ASX:FCL), la principale piattaforma essenziale per i rami assicurativi vita, infortuni e salute a livello mondiale, è lieta di annunciare in data odierna di aver stipulato un nuovo contratto di licenza con F&G, che utilizzerà FINEOS Claims nelle elaborazioni di richieste di pagamenti di polizze sulla vita e di rendite.

FINEOS Claims è il più importante software di elaborazione di premi assicurativi incentrato sul cliente, basato sul web. Utilizzato a livello globale da molte importanti società di assicurazioni e un principale prodotto componente della FINEOS AdminSuite, FINEOS Claims supporta richieste di indennizzo sia di gruppi che di individui sulla FINEOS Platform cloud native.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Victoria Jamison
Marketing Manager
FINEOS Corporation
+ 353 1 639 9767
Victoria.Jamison@FINEOS.com

Contacts

Victoria Jamison
Marketing Manager
FINEOS Corporation
+ 353 1 639 9767
Victoria.Jamison@FINEOS.com