Altibox Norway adotta la sicurezza totale sul cloud di Verimatrix

Il modello aziendale di tipo SaaS, flessibile e scalabile, permette ad Altibox di ridurre i costi legati alla proprietà e, al contempo, garantisce un'esperienza utente ottimale

AIX-EN-PROVENCE, Francia, e SAN DIEGO--()--Verimatrix, (Paris:VMX), leader nelle soluzioni di sicurezza incentrate sugli utenti per un mondo connesso più sicuro, oggi ha annunciato che Altibox Norway, tra i maggiori operatori di telecomunicazioni della regione norvegese e danese, è uno dei più recenti clienti europei a effettuare la migrazione della propria infrastruttura di sicurezza sul cloud sicuro di Verimatrix.

L'iniziativa permette ad Altibox di sfruttare un modello SaaS (Software-as-a-Service) flessibile per ospitare sia Verimatrix Multi-DRM, sia la soluzione di Video Content Authority System (VCAS™) per l'IPTV targata Verimatrix già implementata.

Investitori e media
Rapporti con gli investitori