PCI Pharma Services annuncia il completamento del centro biotecnologico di eccellenza di Filadelfia e l'espansione delle capacità biotech in Europa

L'investimento da svariati milioni di dollari getta le basi delle attività commerciali nel mondo a supporto della crescita dell'azienda

FILADELFIA--()--PCI Pharma Services (PCI), leader globale nello sviluppo di soluzioni di esternalizzazione per i servizi farmaceutici e biofarmaceutici, oggi ha annunciato il completamento dell'espansione del suo nuovo Biotech Center of Excellence di Filadelfia, in Pennsylvania, importante investimento che sarà la nuova sede statunitense fiore all'occhiello dei prodotti biologici per i clienti. PCI inoltre annuncia nuovi e cospicui investimenti mirati all'espansione in Irlanda delle sue capacità nel packaging globale, sempre per i farmaci biologici, a completamento delle attività esistenti nel Regno Unito e in Germania.

Bailey Watroba, WE Communications
bwatroba@we-worldwide.com / +1-617-234-4110