Entersekt offre indicazioni sulla sicurezza del canale mobile, sullo sfondo delle avvertenze della FBI

Il Federal Bureau of Investigation degli Stati Uniti avverte che i criminali informatici prendono sempre più di mira le app bancarie mobili: ecco cosa possono fare le banche

ATLANTA & CAPE TOWN, Sudafrica--()--Entersekt, specialista globale nelle soluzioni per la sicurezza digitale, oggi ha pubblicato un aggiornamento alle sue indicazioni rivolte agli istituti finanziari, il libro bianco dal titolo 'Securing the Mobile Banking Channel' (Garantire la sicurezza del canale mobile bancario). Questa pubblicazione fa seguito agli avvertimenti dell'FBI, secondo cui è probabile l'aumento degli attacchi alle applicazioni bancarie da parte di cybercriminali e truffatori, poiché i consumatori rimasti a casa nel corso della pandemia da COVID-19 si affidano maggiormente a queste piattaforme. E con una recente ricerca che sottolinea l'evidente mancanza di fiducia nelle comunicazioni delle banche tra i clienti del settore nel Regno Unito, per gli istituti finanziari non è mai stato così importante come in questo momento garantire la sicurezza del canale mobile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Entersekt
Heather Thompson, vicepresidente senior marketing e comunicazioni
021 815 2800

Contacts

Entersekt
Heather Thompson, vicepresidente senior marketing e comunicazioni
021 815 2800