Mobidiag introduce tempestivamente sul mercato test diagnostici per il COVID-19; collabora con Rootstock per l’ERP basato sul cloud

I test diagnostici per il COVID-19 di Mobidiag recano da oggi le marcature CE/IVD

SAN RAMON, California--()--Alcune collaborazioni diventano più strette in tempi difficili. Questa è la situazione in cui si sono trovate Rootstock Software e Mobidiag Ltd. Con una collaborazione che risale al 2018, le due società stanno ora assolvendo le loro rispettive missioni nell’ambito della pandemia di COVID-19. Mobidiag è un produttore di soluzioni diagnostiche molecolari per il rilevamento di malattie infettive. Rootstock è un fornitore leader di ERP basato sul cloud per la piattaforma Salesforce.

Quando la pandemia ha colpito, Mobidiag si è attivata rapidamente per sviluppare e lanciare test volti a rilevare infezioni da COVID-19.

Tammy Delatorre
Direttrice di Pubbliche relazione