La ADX (Borsa valori di Abu Dhabi) pubblica la prima relazione completa sulla sostenibilità nella regione

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--La Borsa valori di Abu Dhabi (Abu Dhabi Securities Exchange, ADX) ha pubblicato oggi la sua prima Relazione sulla sostenibilità. La relazione rafforza i principi guida della finanza sostenibile e promuove la crescita delle opportunità di investimento sostenibile negli Emirati Arabi Uniti. La relazione è in linea con la strategia di crescita di ADX che è finalizzata ad accrescere l’adozione di finanziamenti sostenibili negli Emirati e a promuovere gli investimenti di capitale che esercitano un impatto positivo sui parametri ambientali, sociali e di governance (environmental, social and governance, ESG).

Abdulrahman Saleh ALKhateeb
Responsabile, Comunicazioni aziendali e Marketing digitale