Modern Governance 12.0: Diligent lancia Modern Leadership, per aiutare le organizzazioni a formare organi di direzione e team manageriali più inclusivi e diversificati

Diligent Director Network forma la comunità più ampia e diversificata di manager orientati alle alte cariche aziendali; proposti oltre 50 nuovi ruoli dirigenziali, per diverse candidature, da parte di importanti società di private equity che partecipano al progetto; al via la collaborazione con Spencer Stuart, per la pubblicazione di ruoli manageriali di alto livello sulla piattaforma Diligent Director Network

NEW YORK--()--Diligent Corporation, società leader nella governance moderna utilizzata da quasi 700.000 amministratori e dirigenti d'azienda, oggi ha presentato Modern Leadership, un'iniziativa nata per offrire ai quadri aziendali di più alto livello le risorse, le informazioni, le collaborazioni e la tecnologia necessarie per catalizzare ulteriormente la diversità nelle rispettive organizzazioni e per modernizzare la governance.

Contatto con i media:
Nicholas Koulermos