Jellagen annuncia un finanziamento seed per lo sviluppo di prodotti al collagene avanzati per dispositivi medici e applicazioni terapeutiche

CARDIFF, Galles--()--Jellagen, un leader nello sviluppo di biomateriali a base di collagene all’avanguardia basati su fonti marine, annuncia la chiusura di un ciclo di finanziamento seed da 1,9 milioni di sterline che permetterà di proseguire lo sviluppo di prodotti per dispositivi medici e applicazioni terapeutiche. Il round, finanziato al 75% da investitori internazionali, consentirà a Jellagen di realizzare tramite varie partnership una pipeline di prodotti mirati alla ricostruzione di tessuti, alla gestione della cura di ferite diabetiche e al trattamento di malattie cutanee rare.

Il collagene è la proteina più abbondante nel corpo umano ed è cruciale il funzionamento delle cellule sane e la guarigione di molti tipi di cellule oltre a essere la principale componente strutturale delle ossa, dei muscoli, della cute e dei tendini.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare
Adam Watts – Direttore marketing digitale presso Jellagen
E-mail: adam.watts@jellagen.co.uk
www.jellagen.co.uk

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare
Adam Watts – Direttore marketing digitale presso Jellagen
E-mail: adam.watts@jellagen.co.uk
www.jellagen.co.uk