Virtustream nominata un leader in uno studio condotto da una società di ricerca indipendente che esamina i servizi cloud privati in hosting

La valutazione del settore include gli 11 fornitori più importanti; le classifiche sono basate su vari criteri – offerte attuali, strategia e presenza sul mercato

MCLEAN, Virginia--()--Virtustream, un’azienda di servizi cloud e parte del gruppo Dell Technologies, annuncia di essere stata nominata un leader nello studio “The Forrester Wave™: Hosted Private Cloud Services in North America, Q2 2020” che presenta i risultati di Forrester Research su come i fornitori rispondono ai requisiti dei clienti aziendali relativamente alla loro soluzione cloud privata in hosting.

Uno dei due soli fornitori ad avere ricevuto il punteggio più alto possibile in relazione ai criteri dei servizi e dell’esperienza del cliente, Virtustream ha ottenuto anche il punteggio più alto possibile riguardo a vari altri criteri – accordi sul livello del servizio (SLA), funzionalità di sicurezza, roadmap per l’innovazione e perfezionamenti pianificati.

Lo studio osserva che Virtustream “è chiaramente riuscita nel sostenere la pianificazione delle risorse aziendali (ERP) con SAP, che continua a rappresentare la maggior parte delle sue entrate, e ora sta rafforzando il suo impegno nel settore sanitario abbracciando Epic…” Inoltre, lo studio afferma che “Virtustream non ha mai abbandonato il suo piano ambizioso di essere il partner cloud di elezione per quanto riguarda carichi di lavoro critici”, così approfondendo: “Virtustream è un punto di riferimento ideale per i clienti che desiderano una soluzione di archiviazione in hosting per le loro applicazioni packaged critiche più complesse – particolarmente Epic e SAP – su piattaforme cloud private anziché pubbliche.”

Le piattaforme cloud Enterprise e Healthcare di Virtustream, combinate con il suo vasto portafoglio di servizi xStreamCare, sono progettate tenendo presente la sicurezza, le prestazioni, la compliance e livelli di servizio garantiti per applicazioni aziendali critiche – SAP, Microsoft, Oracle e Epic.

“Sempre più aziende trasferiscono le loro applicazioni critiche su piattaforme cloud private in hosting nel quadro dei loro cambiamenti radicali delle operazioni IT”, spiega Mike Zolla, Vicepresident Cloud Platform Engineering & Delivery presso Virtustream. “Come osservato da Forrester, sin dagli inizi il nostro ambizioso obiettivo è consistito nel progettare una piattaforma apposita per carichi di lavoro critici. Il nostro motore di innovazione è stato sempre finalizzato a offrire ai clienti un’esperienza straordinaria e a soddisfare le loro esigenze più complesse affinché dispongano di soluzioni informatiche moderne, sicure, agili e dalle prestazioni elevate.”

Per ulteriori informazioni su Virtustream andare qui. Per leggere l’intero studio scaricarlo da qui.

Informazioni su Virtustream

Virtustream LLC, un’impresa del gruppo Dell Technologies, è un’azienda di servizi cloud su cui contano società di tutto il mondo per trasferire e gestire le loro applicazioni critiche sul cloud. Per grandi aziende, fornitori di servizi, strutture sanitarie e agenzie statali, i servizi gestiti e professionali xStreamCare, la piattaforma di gestione xStream® e le soluzioni IaaS (Infrastructure-as-a-Service) di Virtustream rispondono ai requisiti di sicurezza, compliance, prestazioni, efficienza e fatturazione basata sul consumo di complesse applicazioni di produzione sul cloud – private, publiche o ibride.

Virtustream è un marchio di fabbrica di Virtustream LLC. Altri marchi possono essere di proprietà dei rispettivi titolari.

SAP e altri prodotti e servizi SAP menzionati nel presente comunicato stampa nonché i rispettivi loghi sono marchi o marchi registrati di SAP SE in Germania e in altri paesi del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte della stampa

Visitare la sala stampa di Virtustream

O contattare:
Frank E. Smith
Responsabile comunicazioni globali presso Virtustream
Frank.E.Smith@Virtustream.com

Contacts

Richieste di informazioni da parte della stampa

Visitare la sala stampa di Virtustream

O contattare:
Frank E. Smith
Responsabile comunicazioni globali presso Virtustream
Frank.E.Smith@Virtustream.com