La preiscrizione per Global MMORPG, V4, inizia oggi!

Prova le battaglie piene d'azione in un'avventura del mondo aperto che ti toglierà il fiato

Nexon America (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Scendi in campo per salvare Syllunas! La preiscrizione per il nuovissimo fenomeno interpiattaforma MMORPG, di Nexon, V4, inizia oggi per dispositivo mobile e PC. Quando le forze dell'oscurità minacciano di devastare una terra una volta idilliaca, V4 manda i giocatori in un viaggio interdimensionale per dare man forte ai buoni in lotta contro le forze demoniache. I giocatori possono preiscriversi su www.nexon.com/v4/ per iniziare ad accaparrarsi i premi esclusivi destinati ai preiscritti.

V4 è azionato da Unreal Engine e invita i giocatori a confrontarsi con il mondo di Syllunas, terra una volta paradisiaca che ora viene minacciata da forze demoniache, mentre l'Alleanza lotta per difenderla dal Guardiano e gli ormai indeboliti Cavalieri Scoria.

V4 si colloca in un mondo eccitante e aperto, e presenta sei classi volte all'attacco, tra cui Enchantress, Slayer e Knight, conferendo a ciascuna di esse l'opportunità d'infliggere il massimo di danno e distruzione spostandosi all’interno dell'ambiente che trasuda avventura. I giocatori possono stringere alleanze potenti, esplorare regni e conquistare il campo di battaglia attraverso esperienze di confronto diretto tra giocatori (player versus player, PvP) in tempo reale ricche d'azione, via via che progrediscono nel gioco.

Con oltre 50 opzioni di personalizzazione, i giocatori possono individualizzare il loro carattere con armi e armature luccicanti, che possono aiutare i loro eroi in battaglia a scatenare il loro potenziale. V4 porta anche un mercato a misura di giocatore tramite il Trading Post, che consente ai giocatori di far sì che gli sforzi siano premiati con prezzi fissati dai giocatori per attrezzature e altre cose.

Le capacità di passare da una piattaforma all'altra permettono ai giocatori di provare il mondo immersivo di V4 in qualunque momento, siano essi pronti a combattere in casa, o in trasferta, con giocatori da tutto il mondo.

Per preiscriversi a V4, visitare https://www.nexon.com/v4. V4 sarà disponibile globalmente a esclusione di Corea, Cina, Giappone e Taiwan. Segui @V4Global su Twitter per gli ultimi aggiornamenti e informazioni.

Risorse per la stampa:

Social media: Facebook / Twitter / Instagram / YouTube

Informazioni su V4 https://www.nexon.com/v4

Azionato da Unreal Engine 4, V4 è un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game, gioco di massa a partecipazione multipla per interpretazione di ruoli online) su più piattaforme a partecipazione gratuita, che consente ai giocatori di personalizzare i loro eroi mentre difendono un mondo sbalorditivo dalle forze dell'oscurità. Con battaglie straordinariamente dettagliate e classi volte all'attacco, i giocatori possono riunirsi in squadre da tutto il mondo su dispositivo mobile e PC per sconfiggere il male.

Informazioni su Nexon America Inc. http://www.nexon.com

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Nexon America
Cynthia Lezama