Brightcove lancia la soluzione di esperienze di evento virtuale leader del settore; Consentire alle aziende di connettersi rapidamente e facilmente con il pubblico online

La nuova soluzione include esperienze video personalizzabili, coinvolgenti, live e sempre attive per aiutare i marchi a trasformare gli eventi fisici in virtuali

Loading media player...

Brightcove Virtual Event Experiences

BOSTON--()--Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), la piattaforma tecnologica per video leader nel mondo, ha annunciato in data odierna Brightcove Virtual Event Experiences, una soluzione che consente alle organizzazioni di offrire eventi virtuali di alta qualità con esperienze audaci e interattive. Rispondendo a un'esigenza cruciale del mercato, Brightcove Virtual Event Experiences consente alle organizzazioni di ospitare eventi con tecnologia video leader del mercato per interagire con il pubblico in modo sicuro e affidabile in tutto il mondo.

L'impiego delle comunicazioni video nelle organizzazioni aziendali sta crescendo rapidamente.

Meredith Duhaime
Senior Public Relations Manager