Andersen Global stabilisce la sua presenza in Liberia

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global annuncia di avere ampliato la propria presenza in Africa attraverso un contratto di collaborazione con lo studio contabile full-service BICON Inc. in Liberia, portando avanti gli sforzi dell’organizzazione atti a promuovere la crescita della sua piattaforma globale e ad ampliare la portata della propria presenza nel continente.

Fondato nel 2015, BICON Inc. è diretto dal socio gerente Zinnah B. Sackie e si avvale di un team di oltre 30 professionisti di cui una parte è in prestito, giacché occupa al momento posizioni di rilievo nel governo. Lo studio con sede a Monrovia fornisce un’ampia gamma di servizi contabili a clienti che operano in diversi settori, tra cui merchandising, manifatturiero, minerario e agricolo.

“La crescita costante registrata dallo studio negli ultimi anni è il risultato del nostro impegno a gestire le questioni dei clienti in modo responsabile e trasparente, nonché della nostra capacità a mantenere un vantaggio competitivo nel mercato in cui operiamo, rispondendo in modo efficiente alle richieste dei clienti in un panorama commerciale sempre mutevole” ha affermato Zinnah. “Nel percorso per assicurare continuità di crescita del nostro studio la collaborazione con Andersen Global rappresenta il passaggio successivo più logico. Siamo, infatti, convinti che si tratti di un’opportunità di sinergia che consentirà al nostro studio di continuare a soddisfare le esigenze regionali e globali dei nostri clienti.”

“La nostra espansione in Africa resta una delle massime priorità per la nostra organizzazione e collaborare con individui di alto calibro che condividono i nostri principi come i professionisti di BICON Inc., ci consente di rafforzare la nostra piattaforma globale e di fornire servizi fiscali perfettamente integrati” ha dichiarato il CEO di Andersen e presidente di Andersen Global Mark Vorsatz. “L’aggiunta di BICON Inc. rispecchia la nostra ambizione a continuare ad espandere la nostra presenza in Africa e una testimonianza dei progressi che stiamo compiendo verso l’aumento della nostra quota di mercato nel continente”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 176 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global