La piattaforma AutoGrid Flex aiuterà Sunrun a gestire il crescente parco di batterie residenziali per servizi di rete

La collaborazione con AutoGrid potenzia la capacità di Sunrun di utilizzare i ricavi dei servizi di rete per offrire ai proprietari immobiliari prodotti accessibili di energia solare e stoccaggio energetico

REDWOOD CITY, Calif.--()--AutoGrid, il leader del mercato nel software di gestione della flessibilità per il settore energetico, ha annunciato oggi una collaborazione con Sunrun, Inc. (Nasdaq: RUN) per la fornitura di software AutoGrid Flex™ Virtual Power Plant (VPP) al fine di aiutare a gestire il crescente parco di batterie residenziali di Sunrun negli Stati Uniti.

La collaborazione annunciata prevede che Sunrun utilizzi le caratteristiche della piattaforma AutoGrid Flex per aiutare a gestire il proprio parco di batterie solari ricaricabili Brightbox e offrire nuovi servizi innovativi di rete e soluzioni di gestione energetica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Leo Traub
Antenna Group per AutoGrid
Email: autogrid@antennagroup.com

Contacts

Contatto per i media:
Leo Traub
Antenna Group per AutoGrid
Email: autogrid@antennagroup.com