The SIGMA Group sceglie ExaGrid per il backup dati dei clienti

INFIDIS presenta ExaGrid come una soluzione di backup ottimizzata a The SIGMA Group

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid® oggi ha annunciato che INFIDIS, un integratore e fornitore di soluzioni IT a livello globale, ha guidato The SIGMA Group alla scelta della soluzione di archiviazione di backup su più livelli di ExaGrid per potenziare la protezione dati e ottimizzare i backup e le capacità di ripristino dati, necessari per offrire ai propri clienti il backup come servizio.

The SIGMA Group è un'azienda di servizi digitali con sede in Francia, specializzata in pubblicazione di software, integrazione di soluzioni digitali su misura, outsourcing di sistemi informatici e soluzioni cloud. The SIGMA Group ora utilizza ExaGrid per archiviare i backup dei clienti e i backup dei propri dati, oltre a utilizzare ExaGrid per replicare dati dal suo centro principale al centro di disaster recovery (DR).

Media:
Stacey Foster