La nuova Team Availability App di Xerox supporta le esigenze del luogo di lavoro flessibile

Secondo il recente sondaggio Xerox Future of Work (Futuro del lavoro) mostra che il 58% degli intervistati prevede cambiamenti alla politica del lavoro a distanza

Knowing where and whether employees are working is critical to managing flexible work environments, where the percentage of employees sharing time between home and work locations grows. (Photo: Business Wire)

NORWALK, Conn.--()--Oggi, Xerox ha annunciato il lancio della sua Team Availability App, una soluzione in tempo reale di rapida applicazione, per le organizzazioni che hanno l'esigenza di capire la disponibilità e l'ubicazione dei propri dipendenti. Sapere dove e se i dipendenti stanno lavorando è essenziale per gestire il lavoro flessibile, che vede l'aumento della percentuale di dipendenti che condividono il tempo tra casa e luogo di lavoro.

Le organizzazioni stanno attivamente supportando e investendo in soluzioni tecnologiche per una forza lavoro ibrida. Un recente sondaggio aziendale a livello globale commissionato da Xerox mostra che il 58% degli intervistati prevede di cambiare la politica del lavoro da casa entro il prossimo anno.

Contatto per i media:
Sonia Panchal, Xerox, +44 (0)7713 191581, sonia.panchal@xerox.com