Deutsche Telekom e Mavenir collaborano per convalidare le tecnologie su scala Web della soluzione 5G Core in modalità StandAlone (SA)

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, fornitore di spicco del settore in materia di software di rete end-to-end cloud-native, ha annunciato di aver collaborato con successo a test di laboratorio della sua soluzione 5G Core containerizzata sulla infrastruttura di rete su cloud di Deutsche Telekom.

La soluzione 5G Core di Mavenir si basa su tecnologie di scala Web avanzatissime e su principi cloud-native che supportano funzionalità combinate per core 4G/5G.

Oltre alla funzionalità 5G 3GPP, la collaborazione si è focalizzata anche su automazione, onboarding, principi cloud-native, CI/CD (Continuous Integration/Continuous Delivery) e altre aree non funzionali come resilienza, tolleranza ai guasti e prestazioni (prove di carico e sollecitazione).

Per di più, Mavenir e Deutsche Telekom hanno convalidato i nodi combinati, con i propri servizi micro 4G, al fine di verificare il passaggio perfettamente integrato da 5G a 4G su core di scala Web di prossima generazione.

“Il passaggio al 5G costituisce un cambiamento di paradigma nel nostro settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche

Nord America - Loren Guertin
MatterNow

EMEA - Kevin Taylor
GlobalResultsPR

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche

Nord America - Loren Guertin
MatterNow

EMEA - Kevin Taylor
GlobalResultsPR