SPIE e ICFO annunciano l’istituzione di una cattedra dedicata alla diversità, finanziata con 1 milione di dollari, presso ICFO

ICFONIANS UNITED: Researchers, staff, and students celebrate their logo. The “R” stands for "recerca," the Catalan word for “research." This was part of the original branding of the research institutes established by the government of Catalonia a little over 20 years ago, and ICFO retains it in their logo. (Photo: Business Wire)

BELLINGHAM, Washington--()--SPIE, la società internazionale specializzata nei campi dell’ottica e della fotonica, ha annunciato l’istituzione della cattedra SPIE@ICFO dedicata alla diversità nelle scienze fotoniche con la collaborazione di ICFO, l’Istituto di scienze fotoniche con sede a Barcellona, centro specializzato nello sviluppo di ricerche, formazione post-laurea, approfondimento e trasferimento delle tecnologie in campi in cui ottica e fotonica svolgono un ruolo fondamentale.

Daneet Steffens
Responsabile relazioni pubbliche