Cyclica raccoglie 23 milioni di dollari canadesi in un finanziamento di serie B, per la creazione della pipeline biotech del futuro

1. Guidato da Drive Capital, il round di investimenti ha visto la partecipazione di Chiesi Farmaceutici, di GreenSky Capital e di dirigenti dell'azienda.
  2. I fondi consentiranno di migliorare le piattaforme di ricerca farmacologica Ligand Design e Ligand Express di Cyclica, basate sulla realtà aumentata e a supporto della polifarmacologia, e di velocizzare i progetti commerciali per lo sviluppo di una crescente pipeline di asset pre-clinici e clinici basato su un innovativo modello di collaborazione decentralizzata.

TORONTO--()--Cyclica, società biotech guidata dall'innovazione , oggi ha annunciato la chiusura di una tranche di finanziamenti di serie B del valore di 23 milioni di dollari CAD. Questo round era capeggiato da Drive Capital con la partecipazione di Chiesi Farmaceutici, di GreenSky Capital e di manager della stessa Cyclica.

Davesh Chauhan
davesh.chauhan@cyclicarx.com