La piattaforma globale di Workiva e le competenze di Inline XBRL portano a una rassegna di clienti da parte dell'Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA)

AMSTERDAM--()--Workiva Inc. (NYSE:WK) ha annunciato oggi che la Global Legal Entity Identifier Foundation (GLEIF) ha utilizzato la piattaforma cloud di Workiva e l'esperienza globale di Inline XBRL per creare efficienze e trasparenza nel taggare i dati per realizzare il suo report annuale. Il rapporto annuale GLEIF 2019 è stato recentemente illustrato dall'ESMA come esempio di reporting sulla conformità al Formato unico elettronico europeo (ESEF).

Secondo i requisiti dell'ESMA, più di 5.000 aziende pubbliche europee devono taggare i dati con Inline XBRL nella classificazione ESEF per i propri rapporto annuali. Inline XBRL permette un formato standardizzato, leggibile elettronicamente per supportare l'analisi digitale e migliorare la trasparenza dei dati.

Media:
Kevin McCarthy