Sevan completa il 21.000o rinnovo di una struttura commerciale

Progetti completati per clienti che operano nei settori retail, carburanti e alimentari

Sevan completes 21,000th retail refresh (Graphic: Business Wire)

DOWNERS GROVE, Illinois--()--Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), leader globale quanto a soluzioni innovative per la progettazione e la gestione di programmi, servizi edili e di analisi di dati, ha raggiunto un importante traguardo e completato il suo rinnovo 21.000o di un’area commerciale.

Da nove anni Sevan fornisce le proprie soluzioni ad alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo accelerando lo sviluppo di programmi in tutti gli Stati Uniti e il Canada per conto di clienti multi-sede. Sevan ha collaborato a programmi per il retail con numerose società Fortune 500 tra cui Ahold, Albertsons, Hallmark, Jiffy Lube, Kroger, Safeway, Sheetz, Walmart, Army & Air Force Exchange Service (Exchange) e molti altri segmenti non solo del retail, ma anche del settore carburanti e alimentari.

“Il team Sevan ha portato a termine tanto ottimo lavoro per alcune delle società più innovative e visionarie del mondo”, ha affermato Jim Furis, Chief Revenue Officer di Sevan.

Hafsa Mahmood
Responsabile, Marketing e Comunicazioni