ExOne aggiunge due nuovi acciai inox al suo servizio aggiornato Quick Ship dedicato alla stampa 3D dei metalli

• Il centro di produzione ora offre parti metalliche di precisione ad alta densità in 316L e 17-4PH, con preventivi immediati e consegna rapida
  • I metalli in lega singola saranno stampati in 3D con i sistemi Innovent+® e X1 25Pro™, basati sulla tecnologia brevettata Triple Advanced Compaction (ACT)
  • Disponibili anche decine di altri materiali metallici e ceramici qualificati tramite il nuovo servizio Premium Quoting di ExOne
  • Il centro produttivo di ExOne consegna ogni anno oltre 500.000 parti metalliche stampate in 3D; dal 2018 propone metalli a lega unica

ExOne 3D printed these gears in 17-4PH stainless steel. Part requests for a material not eligible, or too large, for Quick Ship delivery can be quoted through ExOne's Premium Quote Service at www.exone.com/quickship (Photo: Business Wire)

NORTH HUNTINGDON, Pa.--()--La società ExOne Company (Nasdaq: XONE), leader mondiale nelle stampanti 3D industriali a sabbia e metallo basate sulla tecnologia binder jetting, oggi ha annunciato il lancio del servizio aggiornato di stampa 3D Quick Ship, completo di un nuovo tool per i preventivi digitali e con nuovi materiali.

Media:
Sarah Webster