Schlumberger annuncia i prezzi per l’offerta di acquisto di tutti i titoli privilegiati in circolazione di Schlumberger Investment SA al 3,300%, giungenti a maturazione nel 2021

HOUSTON--()--Schlumberger Limited (“Schlumberger”) ha annunciato oggi che Schlumberger Investment SA, consociata indiretta interamente controllata da Schlumberger (“SISA”), ha stabilito i prezzi per la preannunciata offerta di acquisto in contanti per tutti i titoli privilegiati in circolazione al 3,300% giungenti a maturazione nel 2021 (i “Titoli”) di SISA, conformemente ai termini e alle condizioni sanciti nell'Offerta di acquisto datata 17 giugno 2020 (compresi eventuali emendamenti o integrazioni successivi, l’“Offerta di acquisto”) e al relativo Avviso di Consegna garantita allegato all’Offerta di acquisto (compresi eventuali emendamenti o integrazioni successivi, l’“Avviso di Consegna garantita”).

Simon Farrant – Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Direttore, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited

Ufficio +1 (713) 375-3535