Andersen Global compie il proprio ingresso nell’importante mercato gambiano

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato il proprio ingresso nel mercato gambiano attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con Fajara Chambers, uno studio legale con sede a Fajara, portando avanti la rapida espansione dell’organizzazione in Africa quale parte integrante della sua presenza globale.

Lo studio, amministrato dai Soci gerenti Ann Rivington e Malick F. M’bai insieme ad un’equipe di 11 professionisti, opera da 25 anni quale studio legale full-service esperto in materia di controversie, in diritto aziendale in generale e nei settori delle telecomunicazioni, immobiliare, bancario e turistico. Fajara Chambers è inoltre stato puntualmente riconosciuto da Chambers Global.

“Per Fajara Chambers è un onore poter collaborare con Andersen Global” ha affermato Malick. “Questa collaborazione rispecchia il nostro impegno rispetto all’offerta di servizi legali di prim’ordine a clienti sia privati che aziendali e commerciali, nonché la nostra disponibilità a servire i loro interessi non solo nella subregione dell’Africa occidentale, bensì anche nell’intera comunità commerciale internazionale. Siamo lieti di poter collaborare con persone che condividono la nostra stessa mentalità e di poter continuare a sviluppare il nostro studio che è un concorrente formidabile nel mercato Gambiano.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “La nostra piattaforma in Africa è già uno dei maggior fornitori di servizi legali del continente e lo sviluppo di un’organizzazione di riferimento nella regione costituisce una componente chiave della nostra strategia. L’aggiunta di Fajara Chambers espanderà considerevolmente il nostro portafoglio globale di servizi. Malick e il suo team vantano esperienze e competenze approfondite e la loro rigorosa osservanza dei principi di autonomia e buona amministrazione andrà ad accrescere ulteriormente le nostre capacità nella Gambia e oltre.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 175 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global