Access-IS si registra con NOVOMATIC

Access-IS ATOM document reader with expansion dock (Photo: Business Wire)

READING, Inghilterra--()--Access-IS, il principale fornitore di lettori di Documenti di identità è lieto di annunciare l'integrazione del suo lettore di documenti ATOM® con il sistema di gestione di casinò myACP di NOVOMATIC. Il sistema modulare myACP, assieme ad ATOM, è adattabile ai requisiti di qualsiasi operatore di casinò e aiuta a garantire la conformità con la maggior parte dei regolamenti e delle leggi in materia di case da gioco.

Il sistema myACP copre i requisiti di ingresso dei membri. Elabora la registrazione dei dati dei giocatori in modo semplice e rapido: erogazione di carta soci, voucher facoltativi per biglietti di ingresso/attività all'interno del casinò, classificazione dei membri e un efficiente rapporto sulle presenze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Andrew Covey
+44(0)118-966-3333
Andrew.Covey@access-is.com
www.access-is.com

Contacts

Media
Andrew Covey
+44(0)118-966-3333
Andrew.Covey@access-is.com
www.access-is.com