Guidewire rende noto l’ultimo gruppo di destinatari delle specializzazioni del programma PartnerConnect Consulting

SAN MATEO, California--()--Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore della piattaforma alla quale le compagnie assicurative del ramo danni/infortuni si affidano per favorire un impegno, un’innovazione e una crescita efficienti, ha reso nota oggi l’assegnazione di due specializzazioni a due partner del programma PartnerConnect Consulting di Guidewire nelle Americhe (AMER) e nei territori di Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East, Africa, EMEA).

Di seguito sono indicati i partner di PartnerConnect Consulting cui sono state assegnate le specializzazioni per il terzo trimestre dell’esercizio 2020 di Guidewire per i seguenti prodotti Guidewire:

“Ci complimentiamo con il più recente dei nostri gruppi di partner di PartnerConnect Consulting ad aver conseguito le specializzazioni di Guidewire per aver dimostrato competenza e servizi di comprovato valore”, ha detto Lisa Walsh, vicepresidente del comparto Alleanze di Guidewire Software.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Melissa Cobb
Responsabile senior, Relazioni con il pubblico
Guidewire Software, Inc.
+1.650.357.5324
mcobb@guidewire.com

Contacts

Melissa Cobb
Responsabile senior, Relazioni con il pubblico
Guidewire Software, Inc.
+1.650.357.5324
mcobb@guidewire.com