FS.COM e US Conec collaborano alla fornitura di prodotti della serie MTP®

ROMA--()--FS.COM, fornitore di prodotti e soluzioni per comunicazioni ad alta velocità per centri dati, aziende e reti di telecomunicazioni, ha collaborato con US Conec, un leader nella fornitura di componenti passivi per interconnessioni ottiche ad alta densità, finalizzati a fornire prodotti di assemblaggio di cavi del marchio MTP® per applicazioni di centri dati ad alta densità.

Con la domanda sempre crescente su reti ad alta velocità, il sistema di cablaggio MTP® deve fornire più connessioni in applicazioni a spazio limitato. “Ogni cavo FS MTP® utilizza connettori MTP® di US Conec per garantire interconnessioni di infrastrutture di cablaggio MTP® stabili ad alta efficacia in ambienti di centri dati".

Angelina Lee
FS.COM Inc.