Personalis parteciperà al Congresso Virtuale del 2020 dell’Associazione europea per la ricerca sul cancro (EACR)

MENLO PARK, California--()--Personalis, Inc. (Nasdaq: PSNL), leader nel campo della genomica dei tumori avanzata, ha annunciato oggi che interverrà al Congresso Virtuale del 2020 dell’Associazione europea per la ricerca sul cancro (European Association for Cancer Research, EACR) che si svolgerà online il 18 e il 19 giugno 2020.

Personalis terrà una presentazione intitolata “Promozione della scoperta di biomarcatori compositi per terapie oncologiche di precisione mediante una piattaforma di trascrittomica ed esomica avanzata” nell’ambito di un simposio sponsorizzato a livello settoriale in cui verrà illustrata la piattaforma universale di immongenomica dei tumori di Personalis ImmunoID NeXT. La Dott.ssa Erin Newburn (MS, PhD) terrà la presentazione per conto di Personalis.

La Dottoressa Newburn fornirà un quadro generale del potenziale di utilizzo della piattaforma per l’esplorazione di meccanismi critici di resistenza alle immunoterapie e di nuovi biomarcatori compositi di risposta utilizzando metodi di analisi tra cui la tipizzazione del sistema antigenico dei leucociti umani (human leukocyte antigen, HLA) e la perdita di eterozigosi (loss of heterozygosity, LOH) dell’HLA, così come la predizione e il carico di neoantigeni, la caratterizzazione del repertorio immunologico, rilevamento oncovirale, nonché la valutazione del carico mutazionale tumorale (tumor mutational burden, TMB) e dello stato di instabilità microsatellitare (microsatellite instability, MSI). La Dott.ssa Newburn presenterà un case study recente su una coorte di pazienti affetti da melanoma metastatico trattati con blocco dei checkpoint immunitari, in cui sono state integrate diverse funzioni molecolari della ImmunoID NeXT Platform™ per aiutare a definire più chiaramente i pazienti rispondenti e non rispondenti.

Informazioni su Personalis, Inc.

Personalis, Inc. è una società in crescita specializzata in genomica dei tumori che sta trasformando lo sviluppo di terapie di prossima generazione fornendo dati molecolari più completi in merito alla risposta immunitaria e al cancro di ciascun paziente. La Piattaforma ImmunoID NeXT™ della società è stata sviluppata per adeguarsi a nozioni complesse e in continua evoluzione sui tumori fornendo alle imprese biofarmaceutiche sue clienti informazioni su tutti gli all’incirca 20.000 geni umani insieme al relativo sistema immunitario, derivate da un singolo campione tissutale. Personalis fornisce inoltre informazioni genomiche al programma “VA Million Veterans Program” nell’ambito del suo obiettivo di sequenziamento di oltre un milione di genomi di veterani. Il Laboratorio clinico di Personalis è conforme ai regolamenti vigenti in materia di buone pratiche (GxP) oltre ad essere dotato delle certificazioni CLIA’88 e CAP. Per ulteriori informazioni, visitate personalis.com e seguite Personalis su Twitter (@PersonalisInc).

Dichiarazioni di previsione

Il presente comunicato contiene, in maniera esplicita o implicita, “dichiarazioni di previsione” ai sensi della definizione sancita dalla Sezione 27A della legge statunitense Securities Act del 1933 e dalla Sezione 21E della legge statunitense Securities Exchange Act del 1934. Le dichiarazioni di previsione includono tutte le dichiarazioni che non costituiscono fatti storici, comprese, a titolo esemplificativo, le dichiarazioni concernenti la disponibilità, le funzionalità e gli usi potenziali futuri della piattaforma ImmunoID NeXT e altri eventi futuri. Tali dichiarazioni di previsioni sono soggette a rischi e incertezze, compresi quelli relativi all’evoluzione delle terapie oncologiche e all’adozione nel mercato dei nostri servizi, le nostre aspettative in merito alle prestazioni future e la pandemia di COVID-19, nonché altri rischi e incertezze menzionati nei documenti depositati da Personalis presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (SEC), comprese le sezioni “Fattori di rischio” e “Discussione e analisi dei vertici aziendali della situazione finanziaria e dei risultati d’esercizio” delle relazioni periodiche più recenti della società contenute nei Moduli 10-K e 10-Q e nelle relazioni successive e nei documenti ivi incorporati per riferimento, ove tutti i suddetti rischi e incertezze potrebbero incidere in misura considerevole sulle nostre attività e operazioni, sulle attività e operazioni dei nostri clienti, sulla nostra capacità di accesso a capitale e sul valore delle nostre azioni ordinarie. Personalis non intende né si assume alcun obbligo rispetto all’aggiornamento o alla revisione delle dichiarazioni rilasciate a titolo di previsione, che sono valide solo alla data del loro rilascio, sia alla luce della disponibilità di nuove informazioni che del cambiamento delle circostanze, del verificarsi di eventi futuri o per qualsiasi altro motivo, salvo ove ciò sia imposto dalla legge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto relazioni con gli investitori per Personalis:
Caroline Corner
investors@personalis.com
415-202-5678

Contatto per i media per Personalis:
Jennifer Havlek
pr@personalis.com
www.personalis.com
650-752-1300

Contacts

Contatto relazioni con gli investitori per Personalis:
Caroline Corner
investors@personalis.com
415-202-5678

Contatto per i media per Personalis:
Jennifer Havlek
pr@personalis.com
www.personalis.com
650-752-1300