I noleggi gratuiti di energia solare alle aziende offerti da REDAVIA sono un successo in Ghana e Kenya

REDAVIA Solar Farm at Regional Maritime University (Photo: Business Wire)

MONACO & ACCRA, Ghana & NAIROBI, Kenya--()--REDAVIA, un leader del mercato globale nel settore dell'energia solare economica, affidabile e pulita per le aziende, ha firmato quattro nuovi Resilience Leases (noleggi di resilienza) al COVID-19 in Ghana e in Kenya, offrendo a queste aziende sei mesi di energia solare gratuita per superare la crisi da COVID.

Siginon Aviation è un'azienda rivoluzionaria con sede al Jomo Kenyatta International Airport (JKIA) di Nairobi, in Kenya. La sua politica di responsabilità sociale aziendale (CSR) comprende la conservazione ambientale per le generazioni attuali e future delle sue comunità, e la soluzione di energia solare gratuita di REDAVIA sostiene bene questa iniziativa CSR.

“La collaborazione con REDAVIA giunge in un momento in cui l'agenda ecologica è un obiettivo commerciale essenziale.

REDAVIA
Gabriella Zeugin