The Estée Lauder Companies annuncia che Jane Lauder assumerà la nuova carica di vicepresidente esecutivo per l'Enterprise Marketing e Chief Data Officer

The Estée Lauder Companies Announces That Jane Lauder Will Be Named To The New Role of Executive Vice President, Enterprise Marketing and Chief Data Officer (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Oggi The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) ha reso noto che, a partire dal 1 luglio 2020, la signora Jane Lauder assumerà la nuova carica di vicepresidente esecutivo per l'ambito Enterprise Marketing e Chief Data Officer. Riferirà direttamente a Fabrizio Freda, presidente e Chief Executive Officer di The Estée Lauder Companies (ELC). Il precedente ruolo della signora Lauder presso Clinique sarà ricoperto da Michelle Freyre, che diventerà la nuova vicepresidente senior e direttore generale sempre a partire dal 1 luglio 2020.

In qualità di primo vicepresidente esecutivo del segmento Enterprise Marketing e Chief Data Officer di ELC, la signora Jane Lauder guiderà la strategia aziendale per la realizzazione di priorità basate sui dati e orientate al digitale mirate all'accelerazione della crescita di ELC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049

Rapporti con i media:
Jill Marvin
(212) 572-4438

Contacts

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049

Rapporti con i media:
Jill Marvin
(212) 572-4438