Northern Data AG perfeziona un aumento di capitale con Strategic Investor Block.One con ricavi per 21,5 milioni di euro

FRANCOFORTE SUL MENO, Germania--()--Il Consiglio di amministrazione di Northern Data AG (ISIN DE000A0SMU87, WKN A0SMU8, ticker NB2) ha deliberato oggi con l'approvazione del Consiglio di vigilanza sull'aumento di capitale azionario della Società emettendo 431.225 nuove azioni al portatore ordinarie senza valore nominale. Ciò corrisponde al 3, 64% dell'attuale capitale sociale. Le azioni sono emesse a fronte di contributi in denaro utilizzando parzialmente il capitale autorizzato esistente ed escludendo i diritti di sottoscrizione degli azionisti esistenti. Le azioni sono emesse a 50 EUR per azione; pertanto i ricavi lordi complessivi sono pari a 21.561.250 EUR.

Ufficio stampa:
Northern Data AG
Dr. Hans Joachim Dürr
Head of Corporate Communications
E-Mail: h.duerr@northerndata.de

Relazioni con gli investitori:
Sven Pauly
E-Mail: ir@northerndata.de

Ufficio stampa:
Northern Data AG
Dr. Hans Joachim Dürr
Head of Corporate Communications