Johns Manville annuncia il nuovo presidente per l’attività Sistemi di isolamento

Greg Clarke (Photo: Business Wire)

DENVER--()--Johns Manville (JM), una società facente parte del gruppo Berkshire Hathaway produttrice a livello globale di prodotti edili e specialistici, ha annunciato oggi che, con decorrenza 1° settembre 2020, Greg Clarke assumerà il ruolo di presidente dell’attività Sistemi di isolamento della società.

Clarke succederà a Bob Wamboldt che sarà il prossimo presidente e amministratore delegato di JM. Mary Rhinehart, l’attuale direttrice generale, presidentessa e amministratrice delegata della società, manterrà il ruolo di direttrice generale.

“Greg è un partner commerciale di fiducia e un membro essenziale del team dirigenziale di JM” ha affermato Rhinehart. “Assume questo nuovo ruolo integrando l’ampia competenza ed esperienza maturata presso JM e siamo sicuri che, sotto la sua guida, la nostra attività Sistemi di isolamento continuerà ad avere successo.”

Dopo un periodo di assenza, nel 2013, Clarke è ritornato in JM nelle vesti di vicepresidente senior e direttore finanziario della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Eric Brown +1-303-809-2853
eric.brown@jm.com

Contacts

Eric Brown +1-303-809-2853
eric.brown@jm.com