Johns Manville annuncia il nuovo amministratore delegato e la transizione del direttore generale

Mary Rhinehart (Photo: Business Wire)

DENVER--()--Johns Manville (JM), una società facente parte del gruppo Berkshire Hathaway produttrice a livello globale di prodotti edili e specialistici, ha annunciato oggi che Bob Wamboldt assumerà la qualifica di presidente e amministratore delegato il 1° settembre 2020. Mary Rhinehart, l’attuale direttrice generale, presidentessa e amministratrice delegata della società, manterrà il ruolo di direttrice generale.

Wamboldt è entrato a far parte di Johns Manville nel 2003 assumendo il ruolo di presidente dell’attività Sistemi di isolamento di JM nel febbraio 2017. Sempre per JM, aveva in precedente diretto le attività Prodotti ingegnerizzati e Sistemi di copertura per il Nord America. Wamboldt è anche il direttore generale della North American Insulation Manufacturers Association avendo servito in passato anche da presidente dell’Asphalt Roofing Manufacturers Association.

“Ho avuto il privilegio di condurre ciascuna delle nostre attività e di apprendere in prima persona la forza delle relazioni con i consumatori, dei prodotti, delle tecnologie e delle persone di Johns Manville” ha dichiarato Wamboldt.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Eric Brown, +1-303-809-2853
eric.brown@jm.com

Contacts

Eric Brown, +1-303-809-2853
eric.brown@jm.com