Aeolus annuncia promozioni tra i suoi vertici aziendali

HAMILTON, Bermuda--()--Aeolus Capital Management Ltd. (“Aeolus”) ha annunciato oggi la promozione di esponenti dei suoi vertici e l’accoglimento di nuovi soci Aeolus.

Con effetto immediato, Andrew Bernstein (socio gerente e co-direttore di Gestione del portafoglio) diventerà il nuovo amministratore delegato di Aeolus. Sempre con effetto immediato, Chris Grasso (socio gerente e co-direttore di Gestione del portafoglio) e Trevor Jones (socio gerente) sono stati eletti co-direttori del Consiglio di amministrazione.

Dal gennaio 2017, i sig.ri Bernstein, Grasso e Jones sono i membri di un Comitato amministrativo atto a coadiuvare le operazioni quotidiane e la leadership strategica di Aeolus per conto del Consiglio di amministrazione.

Relazioni con gli investitori per Aeolus
Steve Wells, +1 441 405 4847