Taiwan è pronta ad affrontare l'era post-Covid-19 con tecnologie emergenti

Healthcare+ Expo Taiwan, 3-6 dicembre 2020

Taiwan prepared for the post-Covid-19 era with emerging technologies Healthcare+ Expo Taiwan, 3-6 December 2020 (Photo: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--La pandemia da Covid-19 stimola la trasformazione della sanità digitale ovunque. Per riflettere questa tendenza, Healthcare+ Expo Taiwan radunerà 300 colossi tecnologici e fornitori di prodotti sanitari per esporre applicazioni incentrate sulla sanità e soluzioni alimentate da AI, IoT, bio-sensori, tecnologia delle immagini 8K e 5G per poi stimolare nuove idee tra quanti desiderino reinventare le tradizionali modalità di fornitura dell'assistenza sanitaria.

La vetrina della tecnologia e delle soluzioni in ambito sanitario di ICT

Società multinazionali scelgono di collaborare con Taiwan per l'alto livello di qualità e produttività del paese nel settore della progettazione e produzione IC, nonché dell'integrazione di hardware e software.

Healthcare+ Expo Taiwan
Dr Gordon Shen +886-2-2655-7888 Ext.630, chinhuishen@rbmp.org.tw