Akumina nominata Strong Performer nella valutazione delle piattaforme intranet del 2020 condotta dalla più importante società di ricerca indipendente

NASHUA, New Hampshire--()--Akumina, il leader mondiale nello sviluppo del software delle piattaforme per l’esperienza dei dipendenti (EXP, Employee Experience Platform) e una delle prime 200 aziende nordamericane a più rapida crescita secondo la classifica compilata da INC Magazine, oggi ha annunciato di essere stata nominata “azienda altamente performante” da Forrester Research, Inc. nello studio The Forrester Wave™: Intranet Platforms, Q2 2020.

Akumina ha ricevuto i punteggi più alti possibili con riferimento a sette criteri, fra i quali Personalizzazione, Integrazione e Interoperabilità, e Strumenti di progettazione.

L’inclusione di Akumina in questa valutazione è importante specialmente per grandi aziende che fanno ogni sforzo per migliorare l’esperienza del dipendente, perché mostra la validità e la capacità innovativa della tecnologia sviluppata da Akumina.

Michael Scott
Vicepresidente marketing