Neurocrine Biosciences e Takeda annunciano una nuova collaborazione per lo sviluppo e la commercializzazione di potenziali terapie per i disturbi psichiatrici

• La collaborazione comprende tre attività di fase clinica con la molecola più avanzata della Fase II per i sintomi negativi della schizofrenia
  • Takeda mantiene la possibilità di partecipare o meno a una quota di profitto del 50:50 su tutti i programmi clinici in occasione di determinati eventi di sviluppo

SAN DIEGO & OSAKA, Giappone--()--Neurocrine Biosciences, Inc. (Nasdaq:NBIX) e Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per lo sviluppo e la commercializzazione di composti di fase iniziale e intermedia nella pipeline di psichiatria di Takeda.

Neurocrine Biosciences, Inc.

Navjot Rai