Abiomed lancia il programma di formazione virtuale rivolto a medici, CAMP PCI, finalizzato a migliorare i risultati dei pazienti PCI ad alto rischio

Members of CAMP PCI’s faculty take questions from physician participants during the first virtual training on June 5, 2020, broadcast live from Abiomed’s Heart Recovery Institute. (Photo: Business Wire)

DANVERS, Mass.--()--In data ordierna, Abiomed (NASDAQ: ABMD) ha lanciato una piattaforma educativa digitale di ultima generazione chiamata CAMP PCI, ovvero Coronary Artery & Myocardial Protected Percutaneous Coronary Intervention, per migliorare gli esiti dei pazienti e la qualità della vita con PCI ad alto rischio supportato, utilizzando le migliori pratiche, tecniche e tecnologie per consentire una rivascolarizzazione più sicura, più efficace e completa. Il lancio della piattaforma, online all'indirizzo CAMPPCI.org, arriva sulla scia del primo training virtuale dal vivo del CAMP PCI che si è svolto il 5 giugno e che ha visto la partecipazione di medici invitati provenienti dal Nord America e dall'Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah Karr
Direttore delle comunicazioni
978-882-8211
skarr@abiomed.com

Contacts

Sarah Karr
Direttore delle comunicazioni
978-882-8211
skarr@abiomed.com