Immervision presenta InnovationLab per OEM e ODM per consentire lo sviluppo di dispositivi futuri integrati con Vision

InnovationLab utilizza un processo di progettazione e offre il meglio delle tecnologie e metodologie di elaborazione ottica e dell'immagine grandangolari

MONTREAL--()--Immervision, lo sviluppatore e concessore di licenze con sede a Montreal di ottica brevettata, grandangolare e tecnologia di imaging, ha annunciato oggi l'apertura di InnovationLab per OEM e ODM per creare sistemi di visione nei loro dispositivi di prossima generazione. Il laboratorio offre ai clienti un modo efficiente per sviluppare la propria Prpprietà intellettuale, sfruttando l'esperienza di Immervision e le apparecchiature ottiche all'avanguardia che possono essere utilizzate per analizzare, validare, testare e sviluppare soluzioni di Vision pronte per il mercato.

“Il nostro lavoro nei sistemi di Vision per vari settori industriali da oltre 20 anni ha creato esperienze straordinarie nei dispositivi.

Immervision
MANUEL MAGINI