IDEMIA collabora con RHB Bank per lanciare la prima carta di debito riciclata nella regione dell'Asia Pacifico

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--IDEMIA e RHB Bank guidano la sostenibilità con una nuova linea di carte di debito RHB ecologiche, in collaborazione con WWF-Malaysia e Visa.

IDEMIA, il leader globale nella Identità Aumentata, oggi ha annunciato il lancio della prima carta di pagamento ecologica in PVC riciclato nella regione dell'Asia Pacifico in collaborazione con RHB Bank, con sede in Malesia. Progettate per i propri clienti bancari, RHB Bank ha creato le carte RHB Visa WWF Debit Card-i in collaborazione con IDEMIA, WWF-Malaysia e Visa, nell'ambito degli sforzi della banca per rafforzare il suo impegno nelle pratiche sostenibili e per sensibilizzare il pubblico alla conservazione e alla sostenibilità ambientale dell'ecosistema marino.

Contatti per la stampa:
Azienda di PR: Havas Paris