Lucence ed A*STAR pubblicano alcuni dati dello studio, che rivelano come il kit per il prelievo di campioni di saliva SAFER™ per il COVID-19 disattivi il virus prelevato

SAFERSample Kit consente la raccolta sicura, accessibile e non invasiva tramite saliva per consentire di condurre analisi su ampia scala e a costi ridotti; il reagente esclusivo disattiva il virus nel campione, mantenendo il campione stabile a temperatura ambiente fino a una settimana

The SAFER Sample Specimen Collection Kit (Photo: Business Wire)

SINGAPORE--()--L'azienda di diagnostica molecolare Lucence e la Agency for Science, Technology and Research (A*STAR) oggi hanno annunciato i risultati dello studio indicando che il reagente utilizzato nel kit di prelievo di campioni di saliva SAFER di Lucence disattiva SARS-CoV-2 entro 45 secondi dalla raccolta del campione. Questo reagente esclusivo stabilizza inoltre l'RNA virale a temperatura ambiente fino a una settimana.

Lucence - Contatto per i media
Gabriel Yap