Visa e CPI Card Group® lanciano una carta leader del settore su scala globale

Le due società promuoveranno e commercializzeranno a livello globale la carta di CPI® Earthwise™ High Content realizzata, attraverso un accordo esclusivo, con plastica rigenerata al 98 percento

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE: V) e CPI Card Group Inc. (OTCQX: PMTS, TSX: PMTS) (“CPI” o la “Società”), fornitore di spicco di soluzioni di credito, debito e prepagate, hanno lanciato oggi la carta Earthwise™ High Content, realizzata, a seconda del design, con plastica rigenerata fino al 98 percento e, pertanto, più sostenibile. Il lancio globale costituisce un’offerta esclusiva per i clienti e i titolari di carte Visa.

CPI ha creato la carta Earthwise™ High Content, la prima nel suo genere sponsorizzata da Visa, per contribuire alla riduzione della plastica di primo utilizzo nelle carte di pagamento e dei rifiuti di plastica immessi nell’ambiente.

Lindy Mockovak
Lindy.mockovak@visa.com