Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di durata pluriennale con Outsight

Le fotocamere 3D di Outsight incorporano i sensori lidar di Velodyne per la fornitura di intelligence avanzata ad aeroporti, centri commerciali e stazioni ferroviarie

Outsight uses Velodyne Lidar sensing technology in its 3D Semantic Camera system that helps businesses and governments improve analysis and management of people flow and assets in large crowded environments. (Photo: Outsight)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la stipula di un contratto di durata pluriennale con Outsight, prestigiosa società innovatrice specializzata nel monitoraggio per città intelligenti. Outsight impiega la tecnologia di rilevamento di Velodyne Lidar nel suo sistema 3D Semantic Camera che aiuta aziende e governi a migliorare l'analisi e la gestione del flusso di persone e asset in ambienti affollati di grandi dimensioni.

I sensori lidar di Velodyne permettono alla soluzione 3D Semantic Camera di catturare dati 3D e tener traccia di persone e oggetti in modo tale da mantenere intatti anonimato e fiducia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media per Velodyne
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Contatto per i media per Velodyne
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com