Jetcraft e JSSI si alleano per offrire una copertura post-vendita per i velivoli

LONDRA--()--Jetcraft, il maggior acquirente e venditore internazionale di velivoli per il mondo degli affari, si allea con il maggior fornitore indipendente di programmi di supporto alla manutenzione, Jet Support Services, Inc. (JSSI), per offrire ai clienti di tutto il mondo un esclusivo programma post-vendita dedicato alla manutenzione non programmata di praticamente ogni marchio e modello di aeromobile commerciale.

Il programma post-vendita, della durata di sei mesi, si applica ai motori, alle cellule e alle unità di potenza ausiliaria (APU) dopo la stipula del contratto, su tutti gli aeromobili operativi acquistati tramite Jetcraft.

Chad Anderson, presidente di Jetcraft, ha dichiarato: "Offriamo agli acquirenti di aeromobili la tranquillità di sapere che possono fare affidamento sul loro nuovo aeromobile acquistato, perché questo programma è garantito dalla qualità dei prodotti nel nostro inventario".

Per ulteriori informazioni contattare 8020 Communications.
Michaela Wilkins
Email: jetcraft@8020comms.com
Telefono: +44 (0)1483 447380

Per ulteriori informazioni contattare 8020 Communications.
Michaela Wilkins
Email: jetcraft@8020comms.com