FLIR lancia un innovativo aggiornamento ‘380X’ per i suoi sistemi di imaging a lungo raggio Star SAFIRE

Il nuovo aggiornamento di hardware, firmware e software è pronto per le applicazioni future basate sulla realtà estesa/l’intelligenza artificiale e ridurrà il carico di lavoro degli operatori favorendo lo snellimento dei processi decisionali

FLIR Star SAFIRE imaging systems are fielded on fixed-wing aircraft and helicopters worldwide. Their ultra-long-range visible and thermal imaging cameras are used for a wide range of military, search and rescue, border and coastal surveillance, and airborne law enforcement applications. The new 380X hardware, firmware, and software upgrade supports advanced features that reduce operator workload for faster, smarter decision support. (Photo: Business Wire)

ARLINGTON, Virginia--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio dell’aggiornamento di hardware, firmare e software Star SAFIRE® 380X per il supporto di funzionalità per il miglioramento delle immagini per i suoi sistemi a sospensione cardanica Star SAFIRE, compresi Star SAFIRE 380-HD e 380-HDc.

I sistemi di FLIR Star SAFIRE, su cui fanno affidamento le forze di Difesa e dell’Ordine di più di 40 Paesi diversi per via delle sue capacità di imaging termico e visibile a raggio ultra lungo, vengono montati su elicotteri e aeromobili ad ala fissa e trovano impiego in un’ampia gamma di applicazioni militari, di ricerca e soccorso, sorveglianza frontaliera e costiera e polizia aerea.

Contatto per i media:
Joe Ailinger
Telefono: 781-801-6161
Email: joe.ailinger@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
E-mail: lglassen@addoir.com

Contatto per i media:
Joe Ailinger
Telefono: 781-801-6161