Wipro stringe una collaborazione con Citrix e Microsoft per favorire la continuità delle attività per i clienti

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di servizi di tecnologia informatica, consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna che Wipro VirtuaDesk™, la soluzione Desktop as a Service di Wipro, e la soluzione Digital Workspace di Wipro uniranno le forze con Citrix Systems, Inc. (Nasdaq: CTXS) e Microsoft per aiutare i clienti a favorire la continuità delle loro attività durante la conduzione delle operazioni entro i limiti imposti dal distanziamento sociale e altri limiti che oggi sono la nuova norma.

Wipro integrerà un’ampia gamma di servizi offerti da Citrix e Microsoft per la creazione di ambienti informatici virtuali ad alte prestazioni che sfruttano il potere dell’architettura cloud e la tecnologia per ambienti di lavoro digitali di prossima generazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media presso Wipro:
Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited
nisha.chandrasekaran@wipro.com

Contacts

Contatto per i media presso Wipro:
Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited
nisha.chandrasekaran@wipro.com